serramenti in pvc

Sistema di profili Streamline, il lato migliore del comfort ambientale

serramenti in pvc

I serramenti in pvc sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano un elegante comfort d’ambiente. Inoltre il profilo, oltre ad accentuare l'aspetto estetico del serramento, garantisce anche un maggiore benessere e un consumo energetico considerevolmente ridotto.

La tecnologia all’avanguardia con un sistema a 5 camere, 76 mm di profondità e 2 livelli di guarnizioni, garantisce un ottimale isolamento termico e acustico così come una sicurezza elevata. Tutto ciò di cui si ha bisogno per sentirsi completamente a proprio agio. La superficie, estremamente resistente alle intemperie e facile da pulire, crea inoltre nuovi punti di riferimento in fatto di durabilità e facilità di manutenzione.

Ambiti d’impiego: finestre a battente, portefinestre e scorrevoli.

Ampia gola di vetratura: consente l’impiego di tutti i vetri comunemente in commercio come vetri isolanti, di sicurezza, ad isolamento acustico oppure vetri speciali.

SALAMANDER 76

I serramenti in pvc sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano un elegante comfort d’ambiente. Inoltre il profilo, oltre ad accentuare l'aspetto estetico del serramento, garantisce anche un maggiore benessere e un consumo energetico considerevolmente ridotto.

La tecnologia all’avanguardia con un sistema a 5 camere, 76 mm di profondità e 2 livelli di guarnizioni, garantisce un ottimale isolamento termico e acustico così come una sicurezza elevata. Tutto ciò di cui si ha bisogno per sentirsi completamente a proprio agio. La superficie, estremamente resistente alle intemperie e facile da pulire, crea inoltre nuovi punti di riferimento in fatto di durabilità e facilità di manutenzione.

Ambiti d’impiego: finestre a battente, portefinestre e scorrevoli.

Ampia gola di vetratura: consente l’impiego di tutti i vetri comunemente in commercio come vetri isolanti, di sicurezza, ad isolamento acustico oppure vetri speciali.

BLU EVOLUTION 92

Bluevolution è il sistema che garantisce risparmio energetico grazie alle sue grandi proprietà di isolamento

termico. Risparmia energia sia per il riscaldamento che per la climatizzazione. È una soluzione ottimale per le case passive. Dotato di serie dei riscontri di sicurezza perimetrali (nottolini regolabili) il sistema è

resistente ai tentativi di furto ed effrazione. Offre un abbattimento acustico eccezionale grazie alle 6 camere d’aria e alle profondità di costruzione elevata. Peculiarità del sistema sono i profili a 6 camere della tedesca

SALAMANDER con profondità di costruzione di 82 e 92 mm. L’ulteriore guarnizione sotto la vetrocamera presenta un’efficace barriera per l’aria fredda. Vetrocamere singole e doppie di 24 - 48 mm con la

canalina in alluminio. Consigliata la vetrocamera doppia con la canalina calda, con valore U finestra = 0,5.


VEKA 70 SOFTLINE 

• Profilo a 5 camere con 70mm di spessore di base

• Trasmittanza termica fino a Uw=076W/(m2K) usando tripla lastra ad alta termocoibentazione con Ug=0.4W/(m2K)

• Linee classiche con spigoli leggermente arrotondati, larghezze a vista molto sottili e guarnizioni grigie

• Facile da pulire grazie alle superfici omogenee ed i listelli a vetro a filo

• Statica ideale per un funzionamento duraturo ed il mantenimento del valore nel tempo

• Compatibilità totale con gli altri sistemi Veka di 70mm SWINGLINE e TOPLINE

• Disponibile in versione semicomplanare e non complanare

• Adatto anche per la produzione di porte scorrevoli parallele a ribalta



VEKA 82 SOFTLINE

• Sistema di 82mm con geometria innovativa multicamere per un’eccellente isolamento termico

• Trasmittanza termica fino a Uw=067W/(m2K) usando tripla lastra ad alta termocoibentazione con Ug=0.4W/(m2K)

• La profondità di 28mm dell’alloggiamento del vetro riduce i ponti termici

• Uso universale sia in nuove costruzioni che per ristrutturazioni

• Spessore della parete con il massimo standard di qualità conforme a RAL classe A (DIN EN 12608)

• I tre livelli di guarnizione proteggono da rumori, dal freddo, dall’umidità e dai giri d’aria

• Disponibile anche come sistema AD con guarnizione in battuta

• Superficie con finitura a scelta, con pellicola o guscio



GEALAN S 7000 IQ

Il sistema S 7000 IQ ha una profondità costruttiva di 74 mm. La struttura a cinque camere, frutto di una progettazione raffinata e attenta ai minimi dettagli, impedisce che si formino ponti termici e migliora la capacità di isolamento. Inoltre la battuta della guarnizione centrale è dotata di camere cave. In questo modo il nodo ha cinque camere anche nella zona della battuta. Il valore testato Uf di 1,2 W/(m²K) della combinazione, completa di rinforzi standard in acciaio, è estremamente basso.

La bellezza di una finestra dipende dal sistema di profili usato. Ecco perché abbiamo dotato il nostro profilo esclusivo S 7000 IQ di caratteristiche particolari. Le finestre così realizzate saranno in grado di soddisfare tutti i requisiti estetici richiesti dai committenti: proporzioni armoniche, forme arrotondate, larghezze a vista minime e superfici lucide e lisce.

Gli infissi con profili a vista ridotti consentono una maggiore penetrazione della luce all'interno degli edifici. Quindi il sistema S 7000 IQ è l'ideale, perché i suoi profili scambio battuta e i profili delle ante sono sottilissimi e permettono di realizzare finestre dall'aspetto quasi filigranato. Ma le linee slanciate non devono ingannare: sono infissi estremamente stabili, grazie ai robusti rinforzi inseriti nei profili.

GEALAN offre inoltre il "profilo di sicurezza S 7000 IQ", completo di protezione antieffrazione. La profondità costruttiva del profilo (ben 74 mm), i grandi spessori del materiale nonché la barriera supplementare costituita dalla battuta della guarnizione centrale, sono argomenti convincenti in materia di sicurezza costruttiva. Completa il quadro l'avvitatura della ferramenta nel telaio fisso.

GEALAN S 8000 IQ

Il sistema S 8000 IQ rispecchia la costante attenzione al mercato di GEALAN. Le guarnizioni di battuta di questo sistema, che hanno una profondità costruttiva di 74 mm, sono state progettate per offrire ai serramentisti un prodotto economicamente vantaggioso e di facile lavorazione, senza rinunciare alla qualità dei materiali.

• 74 mm di profondità costruttiva assicurano un buon isolamento termico e acustico

• Grandi camere per alloggiare grandi rinforzi in acciaio

• La geometria intelligente dei profili ottimizza l'uso del materiale in un'ottica di conservazione delle risorse e quindi di tutela ambientale

• Solo un tipo di rinforzi in acciaio per telaio, ante e montanti

• Maggiore comfort e clima più piacevole negli ambienti grazie al sistema di aerazione brevettato GECCO (a richiesta), per uno scambio di aria interno-esterno regolato

• disponibile in numerose tonalità acrylcolor e decori pellicolati (effetto legno)


GEALAN S 9000 

Innovativa guarnizione centrale, combinabile liberamente

Il nuovo sistema GEALAN S 9000 è un sistema combinato con 82,5 mm di profondità, che unisce i vantaggi e le caratteristiche dei sistemi a due e a tre guarnizioni. L'elevata profondità costruttiva, profili a sei camere nel telaio fisso e nelle ante e fino a tre livelli di isolamento continui garantiscono un isolamento termico eccellente. Le finestre sono in grado di soddisfare persino i requisiti più severi.

Geometria innovativa della guarnizione centrale

La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l'isolamento termico. Inoltre impedisce che l'umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un'apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.

1. Adatto per tripli vetri con fino a 52 mm (54 mm con STV®) di spessore.

2. Ridotta superficie a vista e design moderno con inclinazione di 15°.

3. Struttura "intelligente" delle guarnizioni, con fino a tre livelli di isolamento.

4. Ottimizzato per l'impiego di STV®, per incollare a secco vetro e anta.

5. Isolamento termico ed acustico ottimali, grazie alla geometria a 6 camere e alla grande profondità costruttiva di ante e telai.



SHUCO CT 70 AS

Il sistema Schüco Corona CT 70 AS, testato RAL, si basa su una tecnologia a 5 camere, ha una profondità di telaio pari a 70 mm e due livelli di guarnizione perimetrale. I rinforzi in acciaio solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.

Il profilo consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento – grazie a un migliorato isolamento termico – e offre un ottimo comfort abitativo. Garantisce, infatti, un’efficace riduzione dell’inquinamento acustico e resistenza agli agenti atmosferici.

Schüco Corona CT 70 AS è il più versatile tra i sistemi per finestre in PVC e la soluzione ideale per chi cerca dai propri infissi la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.

I profili, dalle sezioni in vista snelle e compatte, garantiscono la massima illuminazione naturale, sono disponibili in tre diverse varianti di design dell’anta – Classic, Rondo e Cava – e sono personalizzabili nel colore e nella finitura.


CARATTERISTICHE

Energia

• Eccellente isolamento termico con valori Uf compresi tra 1,2 e 1,5 W/(m²K)

• La sovrapposizione di 8 mm dell’anta riduce al minimo la dispersione di calore e garantisce un’elevata sicurezza funzionale

• La profondità di appoggio del vetro di 18mm garantisce una minore dispersione termica

• Possibilità di inserire tripli vetri con spessore fino a 40-52 mm, in base al profilo

• I fermavetro, con altezza di 23 mm, offrono una maggiore copertura degli angoli del vetro

 

Sicurezza

• Classe di resistenza all’effrazione fino a RC 2 secondo la norma DIN EN 1627

• In funzione di precise esigenze strutturali sono disponibili diversi profili di rinforzo, nel telaio esterno e nell’anta, per garantire massima stabilità e durata

 

Comfort

• Eccellenti valori di isolamento acustico: a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori fino a Rw,p 48 dB, calcolati secondo la norma DIN EN ISO 140-3

• La superficie liscia della battuta del telaio esterno e la complanarità dei bordi interni dei fermavetro facilitano la perfetta pulizia delle finestre

• Lo spessore di 5 mm della guarnizione agevola la chiusura della finestra

• Le guarnizioni in EPDM pre-inserite hanno ottime proprietà di ritorno elastico e garantiscono un'eccellente tenuta ermetica dei giunti

 

Design

• Le sezioni ridotte di 120 mm (combinazione standard) sottolineano l’aspetto slanciato della finestra e garantiscono la massima illuminazione naturale

• Disponibili numerose tipologie di fermavetro con contorni vari

• I profili bianchi vengono forniti come standard con guarnizioni in grigio, mentre i profili rivestiti con base scura e guarnizioni nere

• Le guarnizioni complanari si accordano con l’estetica della finestra

• Possibilità di finitura del profilo con: pellicole decorative in tinta unita o effetto legno, l'esclusiva tecnologia Schüco AutomotiveFinish, Schüco Corona TopAlu e Schüco Global Cover

SCHUCO CORONA SI 82

Il sistema Schüco Corona SI 82, testato RAL, si basa su una tecnologia a 6 camere, ha una profondità di telaio pari a 82 mm e tre livelli indipendenti di guarnizioni, che assicurano un’efficace tenuta ermetica e massima protezione dai rumori e dagli agenti atmosferici. Un’estetica elegante e un elevato grado di sicurezza, grazie al rinforzo in acciaio, lo rendono ideale per ogni tipo di abitazione.

Con Schüco Corona SI 82, inoltre, è possibile risparmiare fino al 29% dell’attuale fabbisogno energetico. Il profilo si caratterizza, infatti, per le eccellenti proprietà termoisolanti e, contemporaneamente, per le sezioni in vista ridotte che garantiscono una resa luminosa ottimale.

Schüco Corona SI 82 è un investimento intelligente e duraturo nel tempo, disponibile in tre varianti di design – Classic, Rondo e Cava – e personalizzabile nel colore e nella finitura.


CARATTERISTICHE

Energia

• Eccellente isolamento termico con valori Uf compresi tra 1,0 e 1,2 W/( m²K)

• La sovrapposizione interna di 8 mm dell’anta riduce al minimo la dispersione di calore e garantisce un’elevata sicurezza funzionale

• La profondità di appoggio del vetro di 18mm garantisce una minore dispersione termica

• Possibilità di inserire tripli vetri con spessore fino a 52 mm

• I fermavetro con altezza di 23 mm aumentano la profondità di appoggio del vetro

• Isolamento termico ottimale grazie alla resistenza agli agenti atmosferici della guarnizione di battuta del telaio

 

Sicurezza

• Classe di resistenza all’effrazione fino a RC 2 secondo la norma DIN EN 1627

• In funzione di precise esigenze strutturali sono disponibili diversi profili di rinforzo, nel telaio esterno e nell’anta, per garantire massima stabilità e durata

• Tutti i componenti della ferramenta sono protetti dalla corrosione e dallo sporco dalla guarnizione di battuta del telaio

 

Comfort

• Ottimi valori di isolamento acustico: a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori fino a Rw,p di 47 dB, misurati secondo la norma DIN EN ISO 140-3

• Lo spessore di 5 mm della guarnizione agevola la chiusura della finestra

• La complanarità dei bordi interni dei fermavetro facilita la perfetta pulizia delle finestre

• Il telaio esterno e i profili a T hanno guarnizione tubolare in TPE a 2 componenti, saldabile e pre-inserita

• Le guarnizioni in EPDM pre-inserite nelle ante hanno ottime proprietà di ritorno elastico e garantiscono un'eccellente tenuta ermetica dei giunti

 

Design

• Le sezioni ridotte di 120 mm (combinazione standard) sottolineano l’aspetto slanciato della finestra e assicurano la massima illuminazione naturale

• Disponibili numerose tipologie di fermavetro con contorni vari

• I profili bianchi vengono forniti come standard con guarnizioni in grigio, mentre i profili rivestiti su base scura con guarnizioni nere

• Le guarnizioni complanari si accordano con l’estetica della finestra

• Possibilità di finitura del profilo con: pellicole decorative in tinta unita o effetto legno, l'esclusiva tecnologia Schüco AutomotiveFinish e Schüco Corona TopAlu


Contattaci

Share by: