top of page
La fabbrica del serramento Lecco

Alborghetti Srl

Produzione e vendita di serramenti a Lecco

Realizzazione serramenti in pvc, alluminio e legno-alluminio su misura

Alborghetti Srl -La Fabbrica del Serramento, con sede a Lecco e operante in tutta Italia, si occupa della progettazione, realizzazione e vendita di serramenti, in particolare:

  • serramenti in pvc;

  • serramenti in alluminio;

  • serramenti in legno e alluminio.


I nostri posatori sono tutti specializzati ed altamente qualificati nella posa di infissi e persiane. I prodotti che escono da La fabbrica del serramento rispondono tutti ad alti standard qualitativi e vengono incontro alle numerose richieste di qualità tecniche specifiche per ogni cliente.

Per approfondire, consultate le sottosezioni di questa pagina relative ai vari prodotti. Per maggiori informazioni contattateci tramite il numero di telefono: +39 0341 255178. Potete richiedere un preventivo senza impegno on-line tramite la pagina Contatti di questo sito.

img.ltixndgxnzk5ma.webp

Serramenti a prezzi di fabbrica

La Alborghetti Srl - La Fabbrica del Serramento di Lecco è da anni un partner affidabile e competente per tutti coloro che, nelle province di Milano e Monza e in tutta Italia, desiderano usufruire di prodotti di altissima qualità a prezzi sempre convenienti. Grazie al proprio impianto di produzione moderno e flessibile, la ditta è infatti in grado di garantire la fornitura di infissi e serramenti efficienti e a elevato rendimento energetico, a prezzi di fabbrica e certificati e garantiti fino a 10 anni. Un servizio completo, che include posa in opera e interventi di manutenzione, completa una proposta di altissimo valore pronta a soddisfare le esigenze di privati e imprese.

Produzione serramenti in alluminio

L'alluminio è un materiale sicuro e flessibile che consente di realizzare infissi in grado di creare isolamento termico e acustico, con il minimo impatto ambientale e la massima resistenza. Scegliere questo tipo di serramenti consente di ottenere i migliori risultati in termini di efficienza e costi, grazie anche al fatto che l'alluminio, a differenza del legno, non richiedere manutenzione. Specializzata nella produzione e vendita di serramenti, La Fabbrica del Serramento-Bio Ristrutturazioni di Lecco è pronta a mostrarvi tutte le ultime novità disponibili in sede: visitate lo showroom per scoprirle tutte.

serramenti-lafabbrica-lecco-001.webp

Serramenti in pvc per case e uffici

Il PVC è un materiale innovativo costituito dal 57% di cloro e dal 43% da carbonio e idrogeno. Grazie alla sua resistenza, durevolezza, versatilità e riciclabilità, questo materiale è oggi uno dei più utilizzati in numerose applicazioni di edilizia e non solo. I serramenti in PVC proposti dalla ditta di Lecco e disponibili per l'intero mercato di Milano, Monza e nazionale, offrono una grande versatilità in fase di produzione e installazione, garantendo ottimi livelli di efficienza energetica e costi contenuti.

Legno-alluminio: la combinazione ideale per gli infissi

Chi desidera combinare le qualità e la convenienza dell'alluminio all'eleganza del legno può scegliere i serramenti in legno-alluminio: i due materiali riescono infatti a mettere insieme i vantaggi di entrambe le soluzioni consentendo di sfruttare l'efficienza dell'alluminio anche su edifici per i quali l'estetica del legno risulterebbe più adatta. Il personale de La Fabbrica del Serramento-Bio Ristrutturazioni, specializzato nella vendita di serramenti di alta qualità, è pronto a mostrarvi tutte le caratteristiche di questa innovativa soluzione: contattate la sede per informazioni e preventivi.

michael-48yizyzulo-unsplash.webp

Rimaniamo in Contatto

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo contattateci tramite la pagina Contatti di questo sito, oppure chiamateci allo 0341 255178.

 

I nostri tecnici risponderanno ad ogni vostra richiesta in tempi rapidi.​

bottom of page